ENNESIMA INGIUSTIZIA DAI DANNI DEGLI IMMIGRATI CHE INTANTO VIVONO IN GROTTE!
Domani Sabato 3 luglio alle ore 19:30 p/o sede Municipale del Comune di Palazzo San Gervasio si darà corso ad un ingiustizia rilevante. Le forze democratiche tutte (palazzesi e non ) sono invitate ad intervenire. I Consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione invitati a non votare l’ordine del giorno inerente l’Agenzia Sociale della Casa. Le associazioni di volontariato che furono invitate e riunite p/o Sede Comunale completamente ignorate e raggirate.
All’ordine del giorno del Consiglio Comunale sono previste l’istituzione di un AGENZIA SOCIALE DELLA CASA ” con sede a Palazzo San Gervasio ,nata dal nulla , senza nessun bando ne incarico formale, alla faccia della trasparenza! Ciò è l’evidente dimostrazione che si opera male.
La fantomatica Agenzia ha fatto richiesta di ben 90.000 e come di incanto sono comparse le abitazioni da destinare ai migranti.
Intanto i migrati “scacciati dall’ordinanza del Sindaco dal centro di accoglienza vivono in grotte….alla faccia della solidarietà e dell’accoglienza della civile cittadina alto-bradanica.
Altro punto all’ordine del giorno la gestione del centro d’accoglienza , all’oggi appunto chiuso.