Nasce il Comitato Migrarti per far continuare una esperienza Unica

Ciao a te e benvenuto al Comitato MigrArti,

Come ben saprai il MIBAC ha deciso di non finanziare la quarta edizione di MigrArti in quanto ‘non tra le priorità di questo governo. Noi al contrario crediamo che sia un progetto utile al Paese e che sta dando un buon raccolto in varie parti d’ Italia. Sia dal punto di vista professionale che valoriale. Proprio per questo il suo ideatore è coordinatore Paolo Masini sta già incontrando varie  realtà per poter rifinanziare MigrArti per il futuro.

Appunto non occorre disperdere le forze e compattarci con questo obiettivo ambizioso ma per niente affatto irraggiungibile. 

Ora è il momento che sul sito ci siano tutti i progetti realizzati da MigrArti in questi tre anni. E questo va fatto in modo chiaro. Per farlo serve materiale da parte vostra.

Per le rassegne e gli spettacoli: 4 foto orizzontali in buona qualità e un video riassunto. Un breve testo che spieghi il vostro progetto: quando è nato, da chi, cosa e quando. Trovate un esempio qui: http://www.migrarti.it/cinemambulante-storie-di-integrazione-calabria/

Per i cortometraggi: un fotogramma in buona qualità e un link del trailer. Una sinossi e crediti.

Vi chiediamo di dirci inoltre tutti i festival in giro per l’Italia e per il mondo dove sono arrivati i semi MigrArti. 

Per chi vuole, si può inoltre inviare un comunicato ai vostri giornali locali per parlare di quello che avete fatto e del futuro del progetto, abbiamo preparato materiali utili per poter organizzarci qui:

password: salviamomigrarti

Vi ricordiamo inoltre che oltre al sito www.migrarti.it potete utilizzare come ‘Piazza MigrArti’ anche il profilo Facebook. 

In questo documento Excel potete completare i vostri dati e correggere le inesattezze: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1mNtrj_lYD6cdcMENB-b3tNeMSbNhL06XGI_MpyhfYFY/edit?usp=sharing

Grazie a tutti.

Insieme salveremo MigrArti. ack(fu

Be Sociable, Share!