lo Sportello Informativo per Immigrati Residenti (SIIR) Apre dall’1 ottobre

Lo Sportello Informativo per Immigrati residenti (SIIR) del comune di Palazzo San Gervasio e Montemilone apre il giorno mercoledì primo ottobre presso i locali della casa comunale con accesso da via Roma o da via Marconi, a piano terra difronte all’ufficio anagrafe.  Finanziato dai Piano sociali di Zona regionali dove il comune di Palazzo San Gervasio è capofila per l’area immigrazione già dal 2011 si aspettava questa sua apertura.

Lo sportello sarà gestito dal Centro di Documentazione Associazione Michele Mancino-Osservatorio Migranti Basilicata che è capofila con la collaborazione del gruppo Fuori dal Ghetto di Venosa e con il partenariato del padronato inca della CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) e il Ce.St.Ri.M ( Centro Studi e Ricerche Mediterraneo), vi è anche la partecipazione dell’Università di Padova che avrà la funzione di super visione dell’intero sportello.

Gli orari di apertura sono:

Lunedì dalle 9,00 alle 11,00  –  Martedì dalle 16,00 alle 19,00  –  Mercoledì dalle 9,00 alle 11,00  –  Giovedì dalle 16,00 alle 19,00

per informazione si può chiedere ai numeri e agli indirizzi dell’Osservatorio Migranti Basilicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.